Domenica 17 Settembre in S. Maria Maggiore a Bergamo concerto all’alba

ATTENZIONE!!! IL CONCERTO DI DOMENICA 17 SI SVOLGERA’ NELLA BASILICA DI SANTA MARIA MAGGIORE IN CITTA’ ALTA A BERGAMO INVECE CHE NEL CHIOSTRO DEL MONASTERO DI ASTINO (BG) A CAUSA DELL’ALTO NUMERO DI PRENOTAZIONI E DELLE INCERTE CONDIZIONI METEREOLOGICHE.

SIAMO FELICI DI ANNUNCIARVI CHE SONO RIAPERTE LE PRENOTAZIONI E IN QUESTO MOMENTO SONO GIÀ DISPONIBILI I BIGLIETTI ONLINE!

(prenotazioni e dettagli su www.moltefedi.it)

“Con molta emozione, amici, vi annuncio quello che per me è forse il concerto più importante, desiderato e voluto dell’anno! Si svolgerà nello splendido chiostro di Astino vicino alla città alta di Bergamo, alle ore 5.30. Il sole sorgerà alla fine del concerto, che si intitola, naturalmente, “La notte beviamo il latte nero dell’alba”! Se avete intenzione di passare un sabato sera tranquillo e volete partecipare la domenica mattina a questo concerto rituale e sciamanico, Marco Lamberti, Francesca Rossi ed io, vi attendiamo! Il concerto si svolge nell’ambito della assai meritoria rassegna “Molte fedi sotto uno stesso cielo” (mai titolo di rassegna fu più adatto ai tempi che stiamo vivendo) che quest’anno compie dieci anni”. (MG)

Domenica 17 settembre ore 5.30

Concerto nel chiostro del Monastero di Astino,

Via Astino 13 – Bergamo

(In caso di pioggia il concerto si svolgerà in Santa Maria Maggiore in città alta a Bergamo)

Michele Gazich voce, violino, viola, pianoforte

Marco Lamberti chitarra, bouzouki, seconda voce

Francesca Rossi violoncello, seconda voce

A seguire colazione a cura dell’Operazione Mato Grosso

Ingresso € 12 – (Per chi ha già la Card “Molte fedi” € 10)

Prenotazione obbligatoria a partire da lunedì 4 settembre 2017

Per maggiori informazioni www.moltefedi.it

Comments are closed.

 

 
 
previous next
X